Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 dicembre 2010 5 31 /12 /dicembre /2010 13:10

 

COSA VORREI DA QUESTO NUOVO ANNO?

  Australia

 

Francamente non ci ho ancora pensato, e sono sicuro che se scrivo così all'inprovviso corro il rischio di cadere in qualche banalità.

Una cosa mi preme innanzitutto mettere in evidenza , quella cioè che prima di "chiedere" qualcosa per iul nuovo anno vorrei ringraziare il Signore per quello che mi ha dato quest'anno, anzi per quello che mi ha dato durante questi anni.

Ho ricevuto tanto dalla vita , la  moglie , i figli, i genitori , i suoceri ,i nonni, i tanti parenti , i tanti amici , i colleghi di lavoro, il mio lavoro, la casa, il mio paese, la mia comunità,la salute,e per finire , ma non perchè è ultima la Fede. Anzi se durante questi anni , durante quest'anno trascorso ho superato certi momenti non facili , è stato proprio il fatto di essere stato sostenuto dalla Fede . La Fede il quel Bambino di cui in questi giorni abbiamo festeggiato la nascita .

Sinceramente per tutti i doni che il Signore mi ha dato mi viene difficile chiedere qualcosa di meglio. Sia ben chiaro , non è mica stato tutto rosa e fiori, di momenti tristi la vita c'è ne riserva continuamente. Ma adesso come adesso mi sento di ringraziare molto per quello che ho ricevuto. So benissimo che ci sono persone che in questi giorni sono in situazioni molto differenti dalla mia , persone che soffrono per mille e mille motivi e non riescono a ringraziare il Signore per le tribolazioni che stanno vivendo. Come non essere comprensivi con loro ? Bisogna trovarsi in certe situazioni per comprendere . Ecco allora un desiderio e un augurio grosso l'avrei per il prossimo anno; quello che ci siano sempre più persone fortunate come me. Questo chiedo al Signore per il prossimo anno .

 

A TUTTI  VOI MIEI CARI AMICI  UN AUGURIO GRANDE E SINCERO PERCHE' QUESTO NUOVO ANNO CHE STA' PER INIZIARE SIA FECONDO DI TANTE COSE BELLE , E NON CI SCORAGGINO LE TANTE SITUAZIONI DIFFICILI CHE INCONTREREMO . LA SPERANZA SOSTENUTA DALLA FEDE  CI SIA COMPAGNA PER QUESTO NUOVO 2011.

 

TANTI AUGURI A TUTTI 

 

Artemio e famiglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : IL PUNZECCHIATORE
  • : ....oggi come oggi si tende a non esprimere pubblicamente le proprie idee per non urtare la sensibilità dell'altro,questo alla lunga può far perdere la propria identità ad un intera generazione. A.O
  • Contatti

Archivi

Link