Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 dicembre 2012 1 31 /12 /dicembre /2012 16:11

 

400 F 46710190 7iBZyjWo3gRXgfKOCJrEYh495i9qV8CS110_F_46941047_dWJnnLiE5Q24UYCJ5mLFwbF8nHOx611Z.jpg

 

 

 

Cosa dire alla fine di questo anno ?

Non posso che essere contento di quello che la vita mi ha riservato in questo 2012.

Non sono state solo gioie ma sicuramente ho avuto più cose belle che brutte .

Ho il dono di una bella famiglia  , quella più ristretta cioè mia moglie e i miei figli , ho il dono di una famiglia più  allargata quella dei miei fratelli, sorelle,cognati,cognate,nipoti,suocera , ho il dono di una miriadi di parenti che sono un’altra grossa famiglia ,ho il dono di tanti amici  ma veramente tanti , ho il dono di tanti bravi colleghi di lavoro, ho il dono di un lavoro ( speriamo per tanto ancora). Di tutto questo ne sono grato al Signore perché veramente mi sento fortunato ad avere così tanti doni . Ma questi doni vanno custoditi come “gemme preziose” perché  mi sono state donate. E mi sono state donate perché diventino frutto , frutto di un’amore  contagioso . Verranno giorni più bui di questi , ne sono profondamente consapevole  ma oggi gioisco per questo . Son cosciente anche che purtroppo c’è tanta gente che non ha motivo di essere  contenta . C’è chi non ha famiglia  o vive in famiglie disastrate, non ha parenti o amici su cui fare affidamento e cercare un po’ di conforto, c’è chi non ha lavoro o la casa  e vive di stenti , c’è chi soffre per  una salute precaria o un lutto appena avuto ,insomma c’è diversa gente che non sta passando momenti felici ed è presa dalla disperazione. Ed è per questo che insieme ad un atteggiamento di gratitudine per tutti i doni che mi ha dato, al Signore mi rivolgo con una preghiera di supplica perché possa concedere a tutte queste persone dei giorni migliori  e che comunque li sostenga con segni di Speranza . Chiedo anche al Signore di dare anche a me la forza per essere un segno di speranza per tutti quelli che mi stanno accanto e che potrei aiutare . La Speranza si fa concreta per mezzo di noi ed è per questo che bisogna continuamente mettersi in gioco . Dio mi ha dato per dare agli altri .

Grazie a tutti voi e vi auguro un 2013 pieno di gioia,amore e speranza. .

 

Auguri

Auguri

Auguri

Auguri

 

Ciao Artemio  

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : IL PUNZECCHIATORE
  • : ....oggi come oggi si tende a non esprimere pubblicamente le proprie idee per non urtare la sensibilità dell'altro,questo alla lunga può far perdere la propria identità ad un intera generazione. A.O
  • Contatti

Archivi

Link