Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 marzo 2009 7 08 /03 /marzo /2009 15:09

Eccomi qua sono arrivato ......

Alcuni di voi già mi conoscono ,altri spero di incontrarli in questo viaggio che oggi vado ad iniziare .Mi chiamo Artemio ,per gli amici Arte, e mi firmerò in questo blog come Arte Il Punzecchiatore o semplicemente il Punzecchiatore .Sto per compiere a breve 50 anni ma non mi pesano , anzi ho ancora tanta voglia di "Punzecchiare".

Cosa vuol dire ?

Ho voglia di confrontarmi con chiunque lo voglia su diversi argomenti e tematiche che animano il nostro vivere quotidiano .

Come?

Il tono deve essere quello di un confronto a volte anche critico ma comunque sempre rispettoso leale e sincero.

Perchè?

Perchè ritengo che a volte siamo disattenti  o superflui nel leggere molte notizie sui giornali o alla TV. Alcune notizie ,quelle che riteniamo più importanti hanno bisogno di ulteriori e diversi approfondimenti per capirle a fondo.

Lo scopo principale rimane comunque quello di dare il via ( se vi riuscirò) ad un piccolo dialogo e confronto con chi avrà la pazienza ma soprattutto la voglia di leggermi.

Ho delle grosse aspettative ? No . Cominciamo e poi vedremo dove andrà a finire questo piccolo esperimento .

Per il momento un simpatico e caloroso saluto a tutti . ciao a presto

Arte - Il Punzecchiatore

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : IL PUNZECCHIATORE
  • : ....oggi come oggi si tende a non esprimere pubblicamente le proprie idee per non urtare la sensibilità dell'altro,questo alla lunga può far perdere la propria identità ad un intera generazione. A.O
  • Contatti

Archivi

Link